GRAZIE!!!
E’ stato bellissimo vedere Domenica scorsa, durante la S. Messa, come la generosità della comunità parrocchiale non è venuta meno alle necessità dei più bisognosi.
Sabato durante la catechesi, l’ufficio Catechistico insieme alla CARITAS in occasione della “giornata del povero”, hanno lanciato un appello ai ragazzi e alle loro famiglie per sostenere la CARITAS attraverso la donazione di beni di prima necessità, i quali sarebbero stati “offerti” durante la S. Messa delle 10.30 della Domenica successiva.
E così è stato!
L’Offertorio è stato fatto da una lunghissima file di bambini e ragazzi che, a piene mani, hanno riempito l’Altare della chiesa con ogni bene alimentare: pasta, biscotti, latte, fagioli, riso, farina, sale, zucchero, caffè e tantissimo altro.
Un GRANDISSIMO GRAZIE a tutte le famiglie che hanno sostenuto questa iniziativa, la quale ha “rinvigorito” non solo le scorte del magazzino CARITAS, ma soprattutto le forze e l’entusiasmo nell’aiutare chi è nel bisogno.
E’ importante non far mancare mai il sostegno a chi, nel limite del possibile, mette a disposizione “se stesso” per il bene di chi è meno fortunato e della comunità.
Ancora GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
L’ufficio della CARITAS.