Prima Cena di Beneficenza della CARITAS
GRAZIE
Non si poteva iniziare questo post diversamente se non nel ringraziare tutte le persone che hanno contribuito affinché questo evento riuscisse nel miglior modo possibile.
La serata è iniziata con l’accoglienza da parte dei componenti della Caritas di tutti i partecipanti “donando” loro un piccolo ricordo: una spilla con un cuoricino rosso che tutti hanno indossato sulle proprie maglie.
Dopo aver preso posto, Don Antonio, anche a nome di Don Aurelio, ha salutato i presenti ricordando che DIO è Amore e che l’uomo creato a SUA immagine e somiglianza è anch’esso Amore e quindi capace di andare incontro alle necessità dei propri fratelli meno fortunati con grande generosità.
Allietati dalla musica del duo Roberto e Raimondo, i commensali hanno iniziato la cena con un gustoso e ricco antipasto seguito dal primo piatto di pasta e fagioli servito in abbondanza.
Anche il gruppo CARITAS, attraverso la sua responsabile Paola, oltre a ringraziare tutti ha voluto descrivere e raccontare brevemente l’impegno ed il lavoro svolto in questo primo anno di attività anche grazie al supporto dell’Amministrazione comunale presente per l’occasione nella persona del Sindaco Paolo Fallone e di diversi consiglieri comunali.
Mentre la cena proseguiva con le portate del secondo e dei dolci, lo staff degli organizzatori, sempre presenti, oltre a cimentarsi nei canti e nel Karaoke, ha organizzato una piccola e simpatica lotteria con circa una ventina di premi offerti da diverse attività commerciali sangiovannesi che, con generosità, hanno contribuito alla riuscitissima serata. Un GRAZIE di cuore va anche a loro.
La cena è terminata con i saluti e lo scambio degli auguri di buone feste e molti nel congedarsi hanno espresso apprezzamento per la bellissima serata incoraggiando gli organizzatori a ripetere questi eventi.
Un ringraziamento speciale va ai docenti e agli alunni della scuola primaria che hanno fatto sentire la loro presenza donando tantissimi regali ai bambini meno fortunati.
Noi del gruppo CARITAS, vogliamo ringraziare ancora una volta tutti per la generosità dimostrata nei confronti delle famiglie più bisognose: INSIEME SI PUÒ.
Auguriamo a tutta la comunità un SANTO NATALE.
La Redazione ed il Gruppo CARITAS.