Covid-19 FASE 2
Sull’onda della fase 2 iniziata il 18 Maggio, è possibile partecipare alla S. Messa rispettando determinate disposizioni che la Parrocchia sta predisponendo al meglio.
Nella giornata di Giovedi 21, sia nella chiesa parrocchiale che al santuario della Madonna della Guardia è stata effettuata una sanificazione e tra Venerdi e Sabato, Don Giorgio insieme a diverse persone dei vari uffici parrocchiali, si impegneranno a predisporre, per Domenica 24 Maggio alle ore 10.00 sempre nella chiesa parrocchiale, tutto il necessario affinché si possa celebrare ed assistere alla Santa Messa in totale sicurezza.
Come si può ben capire, per partecipare alla Celebrazione Eucaristica, sarà necessario per i fedeli attenersi scrupolosamente alle indicazioni che verranno fornite nei prossimi giorni.
Possiamo solo anticipare che:
– il numero dei fedeli che potranno assistere ad ogni singola celebrazione sarà limitato in base alle disposizioni ministeriali;
– l’accesso alla chiesa sarà in ordine di arrivo e non per prenotazione;
Sarà obbligatorio:
– indossare la mascherina;
– igienizzarsi le mani al dispenser che sarà presente all’ingresso della chiesa;
– occupare il posto assegnato senza spostarsi o avere contatti con gli altri fedeli presenti in chiesa;
– non sarà consentito accedere in chiesa a chi avrà un temperatura corporea uguale o superiore a 37.5 gradi;
Di seguito l’immagine del cartellone che verrà posto all’ingresso della chiesa con le diverse indicazioni da rispettare.
Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci aiuteranno affinché tali disposizioni vengano accolte e rispettate con spirito di carità verso se stessi e gli altri.
La Redazione