Catechismo 2021
Anche se lentamente i numeri dei contagi relativi al Covid stanno scendendo e piano piano, con estrema cautela e aspettando il da farsi per le prossime settimane, la parrocchia si sta preparando nel miglior modo possibile, a riprendere le attività dei vari uffici parrocchiali.
Come è noto l’unico ufficio che è rimasto pienamente operativo è stato la Caritas mentre il catechismo, con la seconda ondata dei contagi avuti da inizio Novembre, è stato sospeso.
Domenica 14 Febbraio durante la Santa Messa delle 11.00, Don Giorgio ha annunciato che un primo passo per “ricominciare” il catechismo è l’iscrizione dei ragazzi attraverso il modulo che è stato reso disponibile attraverso i gruppi whatsapp delle varie classi o cliccando al seguente link (pdf).
Per l’iscrizione vanno seguiti questi semplici passi, il modulo va:
- Scaricato
- Stampato
- Compilato in tutte le sue parti e firmato dai genitori per ogni singolo ragazzo/a
- Quindi cosi compilato e firmato va digitalizzato (scanner, foto) ed inviato tramite email al seguente indirizzo parrsangiovannibattista@tim.it
Importante: nel rispetto delle norme anti-Covid, i moduli cartacei NON potranno essere consegnati a mano e sarà valida solo l’iscrizione effettuata via email come spiegato precedentemente.
Una volta che saranno completate le iscrizioni, si potranno valutare insieme alle famiglie, le varie opzioni per la normale ripresa delle lezioni.
Per ogni dubbio e chiarimento sono a disposizione i vari catechisti, la responsabile Simonetta Sbardella e soprattutto il parroco Don Giorgio.